Vocazioni in cammino

Siamo vicini a questi nostri fratelli e sorelle che hanno intrapreso un cammino vocazionale: la nostra preghiera e il nostro affetto li accompagni nel loro percorso, guidati sempre nella gioia dalla Luce di Cristo!

Jacopo Calloni (il secondo a destra) studia presso il Seminario San Pietro di Opfenbach (Germania)

Thomas Padovan (il primo a sinistra) studia presso l'abbazia Nostra Signora della Trinità, monastero di Morfasso (PC)

Denise Galelli (al centro) l'8 dicembre 2022 nella chiesa di Gottolengo ha fatto la sua Prima Professione Religiosa chiedendo di entrare a far parte delle Suore Figlie dell'Oratorio.

Suor Vitalina Baraldo della Congregazione delle Serve di Gesù Cristo (al centro nella foto) festeggia nel marzo 2023 i suoi 60 anni di professione religiosa. Ha vissuto una significativa esperienza missionaria nella Parrocchia di Sayan (Diocesi di Huacho) in Perù.

Luca Valenti è stato ordinato sacerdote il 10 giugno 2023. Ha collaborato con le nostre parrocchie durante l'anno pastorale 2020 e per l'Oratorio Estivo.

Dal 1° settembre 2023 è vicario parrocchiale della Parrocchia Ss. Cosma e Damiano in Concorezzo (MB)