Quaresima di fraternità 2021

In questa Quaresima sosterremo i profughi della Bosnja attraverso la Caritas ed amici che operano in loco.

PROPOSTA: ogni famiglia sarà invitata a preparare qualcosa con cui allestire un MERCATINO DI PASQUA (piatti tipici, oggettistica, quadri, sculture …il tutto rigorosamente fatto in casa, fatto insieme, fatto bene …perché il bene si fa bene!)
L'invito per ogni parrocchiano (ed in particolare per ogni famiglia) sarà di mettere da parte risparmi (costruire un salvadanaio da tenere ben in vista …sul tavolo della cucina?) con cui acquistare durante il mercatino e poi scegliere di fare un regalo pasquale a qualcuno (magari anche a qualche povero in segno di amicizia).

RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI - Ogni Domenica di Quaresima raccoglieremo generi alimentari per i poveri in appositi contenitori posti all'ingresso delle chiese.

Domenica 28 febbraio raccogliamo il TONNO

Domenica 5 marzo raccogliamo...

Per conoscere le indicazioni della Diocesi di Milano, clicca qui!